Brilla la stella di Karatsev, eliminato Sonego

0

Brilla la stella di Aslan Karatsev a Dubai, il russo elimina Lorenzo Sonego. In uno degli incontri più interessanti del turno, la sorpresa degli Australian Open riesce nell’impresa di battere il torinese Sonego. Il risultato finale è 36 63 64

La partita

Partita iniziata nel migliore dei modi per l’italiano che riesce a breakkare subito l’avversario al quarto game. Di fondamentale importanza il gioco successivo, in cui riesce ad annullare due palle del contro break e ad evitare problemi, apparentemente, fino alla fine del set. I guai, però, non finiscono lì, visto che prima di chiudere il set deve annullare due palle del 54. Il primo parziale si chiude 63 in suo favore.

Nel secondo set, al contrario del primo, è Karatsev ad essere chirurgico. Annulla l’unica palla break concessa e riesce a sorprendere l’avversario nell’ottavo gioco.

Nel terzo set è di nuovo Karatsev ad andare avanti, con Sonego a rincorrere l’avversario senza mai riuscire a raggiungerlo. Nel settimo gioco il torinese ha la grande occasione, ma Karatsev è bravo a respingere i suoi attacchi.

Il risultato finale è 36 63 64 in favore del russo.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply