Miami: Sinner debutta e Musetti raddoppia, sfida francese per i baby fenomeni italiani

0

Dopo la vittoria all’esordio contro Michael Mmoh, Lorenzo Musetti torna subito in campo: al secondo turno, infatti affronterà Benoit Paire. Il francese, 33 anni, è numero 33 del mondo, ma conserva questa posizione solo grazie al “congelamento” dei punti del ranking. Da un anno a questa parte le sue prestazioni sono insufficienti e nel 2021 ha perso otto delle nove partite giocate.

Sempre oggi debutta anche Jannik Sinner. Dopo aver usufruito del bye al primo turno, il 19enne altoatesino sfida un altro francese, il numero 162 del mondo Hugo Gaston. Classe 2000, giocatore di gran classe ma molto discontinuo, è già stato affrontato (e battuto) da Sinner recentemente a Marsiglia. In questo caso, però, il suo gioco fatto di variazioni e smorzate sembra adattarsi meglio alla superficie non velocissima di Miami.

Oggi debuttano anche due dei principali favoriti per la vittoria finale del torneo: la testa di serie numero 1 Daniil Medvedev, impegnato in un match senza storia contro il taiwanese Yen-Hsun Lu, e la testa di serie numero 3 Alexander Zverev, che se la vedrà in un match sulla carta molto più impegnativo contro il finlandese Emil Ruusuvuori. Entrambi arrivano da due brillanti vittorie in due Atp 500: a Rotterdam il primo e ad Acapulco il secondo.

Dove vedere in tv il Masters 1000 di Miami

L’esclusiva del torneo della Florida sarà del canale satellitare Sky, che trasmetterà i match Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (ch.204) rispettivamente al numero 201 e 204 del decoder. Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply