A Miami un déjà-vu per Sinner al debutto: ecco chi sarà il suo primo avversario

0

Sarà Hugo Gaston il primo avversario di Jannik Sinner al Masters 1000 di Miami. Il francese classe 2000 ha eliminato un po’ a sorpresa abbastanza nettamente al primo turno il tedesco Dominik Koepfer, fresco di semifinale al torneo Atp 500 di Acapulco e di best ranking alla posizione numero 54.

Koepfer, che ad Acapulco ha eliminato Milos Raonic e Cameron Norrie prima di fermarmi contro Alexander Zverev, non ha trovato la chiave giusta per mettere in difficoltà il numero 162 del mondo che l’ha battuto con un netto 6-4, 6-1, facendo ampio ricorso alle caratteristiche principali del suo gioco, fatto di costanti variazioni di ritmo e uso quasi spasmodico di slice e smorzate.

Un avversario che Sinner ha già affrontato e sconfitto di recente a Marsiglia, ma contro il quale dovrà fare molta attenzione visto che i campi di Miami – non velocissimi – sembrano essere abbastanza congeniali alle caratteristiche del francese, molto più della velocissima superficie indoor dell’Open della Provenza.


Leggi anche: Miami, subito fuori tre italiani. Oggi in campo altri tre (tra cui Musetti)


Dove vedere in tv il Masters 1000 di Miami

L’esclusiva del torneo della Florida sarà del canale satellitare Sky, che trasmetterà i match Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (ch.204) rispettivamente al numero 201 e 204 del decoder. Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Attrezzatura, accessori, abbigliamento: tutto ciò che serve per cominciare a giocare a tennis

Share.

Leave A Reply