spot_img
spot_img

Rublev se la ride. Dopo un game del genere impossibile non farlo!
R

Andrey Rublev continua la sua marcia devastante. A farne le spese, negli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami, è stato Marton Fucsovics, annientato con un eloquente 6-2, 6-1 in 54 minuti di gioco. Partita senza storia dall’inizio alla fine, dominata dal russo con le sue accelerazioni abrasive.

L’ultimo game del match è assolutamente eloquente e spiega più di tante parole l’andamento della partita, con l’ungherese al servizio impotente e rassegnato davanti ai colpi di Rublev. A questo punto Marin Cilic, suo prossimo avversario ai quarti di finale, è avvertito.

Dove vedere in tv il Masters 1000 di Miami

L’esclusiva del torneo della Florida sarà del canale satellitare Sky, che trasmetterà i match Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (ch.204) rispettivamente al numero 201 e 204 del decoder. Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img