Rublev se la ride. Dopo un game del genere impossibile non farlo!

0

Andrey Rublev continua la sua marcia devastante. A farne le spese, negli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami, è stato Marton Fucsovics, annientato con un eloquente 6-2, 6-1 in 54 minuti di gioco. Partita senza storia dall’inizio alla fine, dominata dal russo con le sue accelerazioni abrasive.

L’ultimo game del match è assolutamente eloquente e spiega più di tante parole l’andamento della partita, con l’ungherese al servizio impotente e rassegnato davanti ai colpi di Rublev. A questo punto Marin Cilic, suo prossimo avversario ai quarti di finale, è avvertito.

Dove vedere in tv il Masters 1000 di Miami

L’esclusiva del torneo della Florida sarà del canale satellitare Sky, che trasmetterà i match Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (ch.204) rispettivamente al numero 201 e 204 del decoder. Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply