A Cagliari tutti per Sonego, a Marbella è solo una questione spagnola

0

Siamo arrivati quasi all’epilogo dei due tornei che hanno aperto la stagione europea sulla terra rossa, l’Open della Sardegna e quello dell’Andalusia. A Cagliari i pronostici sono stati quasi tutti rispettati: tra i quattro semifinalisti, manca solo la testa di serie numero uno, le altre tre ci sono tutte. A Marbella, invece, quattro semifinalisti su quattro sono spagnoli.

Sulla terra rossa sarda, occhi puntati su Lorenzo Sonego, abilissimo a ribaltare una partita che sembrava persa nei quarti di finale contro Yannik Hanfman e a guadagnarsi il penultimo atto contro Taylor Fritz (in campo alle 12). L’americano, che non è un terraiolo, è apparso però decisamente in forma e ha già battuto Sonego quest’anno con un netto 2-0 nel primo turno dell’Atp 250 di Doha. Non sarà semplice. Chi vincerà se la vedrà con il vincitore del match dell’altra semi tra Laslo Djere e Nikoloz Basilashvili.

Nel sud della Spagna, la questione è tutta interna. La prima semifinale (ore 13) vedrà opposti Pablo Carreno Busta (testa di serie numero 1) e Albert Ramos Vinolas (4). A seguire, nella seconda, invece, si giocheranno l’accesso alla finale Jaume Munar (che ha eliminato tra gli altri Fabio Fognini) e il baby fenomeno classe 2003 Carlos Alcaraz, che nei quarti di finale ha letteralmente disintegrato uno specialista come Casper Ruud.

Dove vedere gli Open di Sardegna e Andalusia in tv e streaming

Il torneo di Cagliari sarà trasmesso in diretta su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre) e SkySport Arena (canale 204 della piattaforma Sky). L’evento sarà disponibile in streaming sul sito di SuperTennis e sull’app SkyGo. La copertura televisiva del torneo di Marbella sarà affidata solo a SuperTennis con live streaming disponibile sul sito e sulla pagina Facebook ufficiali dell’emittente menzionata.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le 10 migliori scarpe da tennis, per uomo, donna e bambini

 

Share.

Leave A Reply