Montecarlo, Musetti out! Troppo Karatsev per il carrarese

0

Lorenzo Musetti è già out al primo turno del master1000 di Monte-Carlo. Troppo Karatsev per il giovane carrarese. Il russo, favorito della vigilia, si impone agilmente in due set dopo la lunga pausa dovuta alla pioggia. Il risultato finale è 63 64 in favore del russo.

La partita

Partita che inizia subito in salita, con Lorenzo che si trova sotto di un break già nel gioco d’apertura. Terzo game in cui è costretto ad annullare ben quattro palle dello 03. All’improvviso, la grande occasione per riaprire l’incontro. Quattro opportunità di contro break nel sesto gioco, ma nulla. L’incontro si interrompe per pioggia e, alla ripartenza, Lorenzo perde di nuovo il servizio e il set per 63.

Secondo parziale complicato, in cui Musetti deve annullare ben tre palle break nel quarto gioco. La partita continua sui servizi dei due giocatori, fino al decimo gioco, quando Lorenzo si trova sotto 0-40. Il secondo match point si rivela fatale, è 64 Karatsev.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply