L’allenamento di Djokovic e Musetti a Montecarlo: 8 minuti di scuola-tennis

0

Quale modo migliore di prepararsi all’incontro con il teenager migliore del mondo, se non quello di allenarsi con il secondo teenager migliore del mondo, che guarda caso è anche connazionale e “gemello diverso” del primo?

In vista del primo faccia a faccia in carriera con Jannik Sinner, Novak Djokovic ha passato un po’ di tempo al Tennis Club di Montecarlo con Lorenzo Musetti, testando le capacità del 19enne italiano e provando a entrare in ritmo per l’esordio nel Masters 1000 del Principato, che è anche la sua prima partita sulla terra rossa in questo 2021

>>> Guarda il video <<<

DOVE GUARDARE DJOKOVIC-SINNER IN TV E STREAMING

La copertura televisiva in Italia del Masters 1000 di Monte Carlo sarà garantita da Sky. Le partite saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena e in streaming su SkyGo. Il match tra Djokovic e Sinner è in programma alle 12,30 di mercoledì 14 aprile.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le 10 migliori scarpe da tennis, per uomo, donna e bambini

Share.

Leave A Reply