spot_img
spot_img

L’allenamento di Djokovic e Musetti a Montecarlo: 8 minuti di scuola-tennis
L

Quale modo migliore di prepararsi all’incontro con il teenager migliore del mondo, se non quello di allenarsi con il secondo teenager migliore del mondo, che guarda caso è anche connazionale e “gemello diverso” del primo?

In vista del primo faccia a faccia in carriera con Jannik Sinner, Novak Djokovic ha passato un po’ di tempo al Tennis Club di Montecarlo con Lorenzo Musetti, testando le capacità del 19enne italiano e provando a entrare in ritmo per l’esordio nel Masters 1000 del Principato, che è anche la sua prima partita sulla terra rossa in questo 2021

>>> Guarda il video <<<

DOVE GUARDARE DJOKOVIC-SINNER IN TV E STREAMING

La copertura televisiva in Italia del Masters 1000 di Monte Carlo sarà garantita da Sky. Le partite saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena e in streaming su SkyGo. Il match tra Djokovic e Sinner è in programma alle 12,30 di mercoledì 14 aprile.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le 10 migliori scarpe da tennis, per uomo, donna e bambini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img