Panatta positivo al Covid: “Al momento non ho grossi sintomi…”

0

Adriano Panatta è risultato positivo al Covid, ma per fortuna ha dichiarato: “Non ho grossi sintomi”. La notizia è arrivata in diretta domenica, su Rai2, al programma tv Quelli che il Calcio, dove il campione è apparso in video. Il giorno prima si sarebbe dovuto vaccinare.

Tutta Italia con Adriano

In diretta video, Adriano Panatta ha annunciato di aver contratto il Coronavirus a Quelli che il Calcio.

Al momento non ho grossi sintomi, ma dovrò restare a casa in isolamento fino a quando non mi sarò negativizzato. Peccato perché avevo appena prenotato il vaccino…”.

Decine i messaggi di vicinanza arrivati da tutto il mondo dello sport e non solo, con i tifosi vicini all’ex campione del Roland Garros.

Panatta sta trascorrendo la quarantena nella sua casa di Treviso in compagnia della moglie (risultata negativa al tampone molecolare). Si sottoporrà di nuovo a controlli il prossimo lunedì per vedere se è ancora positivo o meno.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le 10 migliori scarpe da tennis, per uomo, donna e bambini

 

Share.

Leave A Reply