Panatta positivo al Covid: “Al momento non ho grossi sintomi…”
P

Adriano Panatta è risultato positivo al Covid, ma per fortuna ha dichiarato: “Non ho grossi sintomi”. La notizia è arrivata in diretta domenica, su Rai2, al programma tv Quelli che il Calcio, dove il campione è apparso in video. Il giorno prima si sarebbe dovuto vaccinare.

Tutta Italia con Adriano

In diretta video, Adriano Panatta ha annunciato di aver contratto il Coronavirus a Quelli che il Calcio.

Al momento non ho grossi sintomi, ma dovrò restare a casa in isolamento fino a quando non mi sarò negativizzato. Peccato perché avevo appena prenotato il vaccino…”.

Decine i messaggi di vicinanza arrivati da tutto il mondo dello sport e non solo, con i tifosi vicini all’ex campione del Roland Garros.

Panatta sta trascorrendo la quarantena nella sua casa di Treviso in compagnia della moglie (risultata negativa al tampone molecolare). Si sottoporrà di nuovo a controlli il prossimo lunedì per vedere se è ancora positivo o meno.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le 10 migliori scarpe da tennis, per uomo, donna e bambini

 

3 Commenti

  1. … [Trackback]

    […] Read More Info here on that Topic: tennisfever.it/2021/04/15/panatta-positivo-al-covid-al-momento-non-ho-grossi-sintomi/ […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img