Nessun problema per Jannik Sinner all’esordio nel torneo Atp 500 di Barcellona. Il numero 19 del mondo ha superato in due set il bielorusso Egor Gerasimov e si qualifica per gli ottavi di finale del torneo Godò.
Un match in cui l’altoatesino ha confermato tutte le aspettative della vigilia, sconfiggendo l’avversario in un match che non è mai stato davvero in discussione. Il risultato finale, 6-3, 6-2 in un’ora e nove minuti di gioco è quindi giusto e meritato. Con due break per set e un solo game in cui è stato messo relativamente in difficoltà, Jannik ha dimostrato di essere un tennista di un altro livello rispetto al suo avversario.
A questo punto per Sinner arriva una sfida che potremmo definire orma un classico per lui: dopo le vittorie di Dubai e Miami, infatti, lo attende il terzo scontro diretto con Roberto Bautista Agut, il primo sulla terra rossa. Sarà un match sicuramente durissimo, dal pronostico molto incerto.
First match as a Top 20 player ✅@janniksin rolls past Gerasimov 6-3, 6-2 to reach the 3R in Barcelona 💪@bcnopenbs pic.twitter.com/lI7szl5jk0
— ATP Tour (@atptour) April 20, 2021
DOVE GUARDARE IL TORNEO DI BARCELLONA IN TV E STREAMING
La copertura televisiva del torneo di Barcellona sarà affidata a SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky), con live streaming disponibile sul sito e sulla pagina Facebook ufficiali dell’emittente menzionata. A detenere i diritti anche Sky, che sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e Sky Sport Collection offrirà tutte le partite in diretta. Gli abbonati potranno inoltre seguire il torneo in streaming su SkyGo.
… [Trackback]
[…] Info to that Topic: tennisfever.it/2021/04/20/atp-500-barcellona-sinner-gerasimov-bautista-agut/ […]
… [Trackback]
[…] Find More Information here to that Topic: tennisfever.it/2021/04/20/atp-500-barcellona-sinner-gerasimov-bautista-agut/ […]