Alcaraz è già un campione di sportività, gli applausi di Ferrero

0

Estoril. Marin Cilic e Carlos Alacaraz si stanno giocando il set decisivo del primo turno dell’Atp 250 portoghese. Durante uno scambio, sul 2-2 palla break per lo spagnolo, viene chiamato fuori un rovescio del croato.

La palla è molto vicina alla riga, Cilic e il giudice di sedia vogliono vederci chiaro. Ma non ce ne sarà bisogno, perché Alcaraz dà una rapida occhiata al segno lasciato dalla pallina sul terreno e lo cancella. La palla è dentro, il punto si rigioca, niente discussione. Da bordo campo si sente un applauso, è quello di Juan Carlos Ferrero, coach di Alcaraz e campione indimenticato del tennis iberico.

Per la cronaca, Cilic vincerà il game e anche il set, aggiudicandosi il match e il passaggio del turno. Al 17enne spagnolo le occasioni non mancheranno, ma già oggi non se ne è lasciato sfuggire una importante: quella di dimostrare di essere, già, un grande campione di sportività.

Bravo!

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply