Toni Nadal, Nick Kyrgios e il “grande disgelo” di Mallorca

0

Il direttore del nuovo Atp250 di Mallorca, Toni Nadal, ha commentato positivamente la presenza di Kyrgios al suo torneo: “Nick è una star del tour”. La competizione sull’erba si svolgerà a partire dal 20 giugno, subito dopo la conclusione del torneo tedesco di Halle.

Nadal-Kyrgios, pace fatta?

Come tutti sappiamo, non c’è mai stato feeling tra i Nadal e Nick Kyrgios. Già agli inizi della carriera dell’australiano sono nati degli attriti, con il più giovane sempre pronto allo scontro diretto con il clan dello spagnolo. L’ultimo episodio risale ad una recente diretta su Twitch, in cui Kyrgios ha insultato un giocatore perché fan di Rafa. A Mallorca, però, ci sono stati i primi segnali di disgelo.

Toni Nadal, il famosissimo zio ed ex allenatore del maiorchino, è il direttore del torneo e ci ha tenuto molto ad annunciare la presenza di Kyrgios.

Nick è una star del tour. La sua presenza è fondamentale, è uno showman. Dopo i Big Three, è sicuramente uno dei migliori tennisti del mondo, ma è soprattutto il più seguito dalle nuove generazioni”.

Che non sia proprio grazie a questo torneo che i rapporti tra i Nadal e Nick verranno risanati? Per ore è presto dirlo, aspetteremo segnali dal campo. Adesso ci possiamo accontentare di tornare a veder giocare l’aussie, assente dagli Australian Open e che ha deciso di saltare completamente la stagione sulla terra rossa europea.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply