spot_img
spot_img

A Madrid oggi tutti gli ottavi di finale, in campo Berrettini. Il programma
A

È rimasto Matteo Berrettini a rappresentare l’Italia al Mutua Madrid Open. Dopo l’inattesa eliminazione di Jannik Sinner, infatti, il 25enne romano sarà l’unico azzurro a scendere in campo oggi per gli ottavi di finale Masters 1000 spagnolo, con la speranza di avanzare e qualificarsi per i quarti.

Federico Delbonis, l’avversario di Berrettini a Madrid

Sarà l’argentino Federico Delbonis a sfidare Matteo alla Caja Magica. Attualmente è numero 77 del mondo, ma le buone prestazioni in terra spagnola gli faranno fare sicuramente un salto in avanti in classifica. Il suo best ranking è il 33 e in carriera ha messo in bacheca due tornei, Marrakesh nel 2016 e Sao Paulo nel 2014, centrando altrettante finali.

Specialista della terra rossa, il classe 1990 che ha compiuto da poco 31 anni a Madrid è arrivato nel main draw attraverso le qualificazioni, per poi battere al primo e al secondo turno due “padroni” di casa del livello di Pablo Carreno Busta e Albert Ramos. Berrettini parte favorito, ma dovrà stare molto attento a non farsi sorprendere. Appuntamento nel tardo pomeriggio, non prima delle 17,30.

Le altre partite di giornata, gli ottavi di finale a Madrid

Come detto, sarà una giornata di tennis molto ricca, che offrirà diversi spunti e diversi incontri di alto livello. Dalle partite di oggi, infatti, usciranno gli otto giocatori che si giocheranno, domani, i quarti di finale. Vediamo il programma nel dettaglio.

A. Karatsev vs A. Bublik – ore 11
D. Thiem vs A De Minaur – ore 11
C. Garin vs D. Medvedev – ore 12,30
J. Isner vs A Rublev – ore 14
R. Nadal vs A. Popyrin – ore 15
C. Ruud vs S. Tsitsipas – ore 16
M. Berrettini vs F. Delbonis – ore 17,30
D. Evans vs A. Zverev – ore 19

DOVE VEDERE IL TORNEO DI MADRID IN TV E STREAMING

Il torneo spagnolo, come tutti quelli di categoria Masters 1000, sarà trasmesso in diretta da SKY Sport e sarà visibile in streaming su Sky Go.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img