Quarti di finale al Foro: due big match, un inedito e… Sonego! Il programma

0

Giornata di quarti di finale al Foro Italico. Davanti al pubblico di Roma, andrà in scena oggi il terzultimo atto del Masters 1000 italiano, con quattro match che promettono vero spettacolo per i fortunati che riempiranno le tribune dell’impianto capitolino. Pioggia permettendo, perché oggi pomeriggio il meteo sulla Capitale non promette bene.

Il quadro completo dei quarti di finale maschili

Il primo quarto sarà di fatto una grande sorpresa. Alle 10, infatti, sul Grand Stand, si affronteranno il gigante americano Reilly Opelka e l’argentino Federico Delbonis. Per entrambi si tratta della prima volta a questi livelli e oggettivamente in pochi si sarebbero aspettati di vederli arrivare fino a questo punto.

I due big match di giornata

Alle 12 e a seguire andranno in scena sul campo centrale quelle che vengono considerate – Rublev permettendo – le due semifinali anticipate del torneo. Di fronte prima Rafael Nadal e Alexander Zverev e poi Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas. I due totem del tennis moderno sfidano i vincitori degli ultimi due Masters 1000 (Madrid Zverev e Montecalo Tsitsipas). Lo spettacolo sarà assicurato.

Sonego contro Rublev a chiudere la giornata

Chiuderà il programma dei quarti di finale maschili il match tra Lorenzo Sonego e Andrey Rublev. Sulla carta favorito d’obbligo è il russo, ma il Sonego visto ieri sera contro Thiem se la può giocare davvero con chiunque. Un unico precedente tra i due a livello Atp, in finale a Vienna lo scorso autunno: vinse Rublev con un doppio 6-4, ma ogni partita e ogni torneo fanno storia a sé. Appuntamento sul Grand Stand non prima delle 19.

DOVE VEDERE GLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2021 IN TV E STREAMING

Le partite di oggi degli Internazionali d’Italia di tennis a Roma saranno trasmesse in diretta televisiva su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno a partire dalle 10 e, in streaming, su Now o attraverso l’app Sky Go.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply