spot_img
spot_img

Naomi Osaka: “Vi racconto chi sono i miei idoli, famosi e non…”
N

La star giapponese del circuito Wta, Naomi Osaka, in una recente intervista per una campagna pubblicitaria della Levi’s, ha rivelato i nomi dei suoi idoli. La quattro volte campionessa slam ha aggiunto che, tra le persone non famose, i suoi genitori sono da sempre i suoi punti di riferimento nella vita.

Lo stretto legame tra Levi’s e Naomi

Naomi Osaka è tornata a rappresentare l’iconico marchio Levi’s nell’ultima campagna pubblicitaria “Beauty of Becoming”. La giapponese è stata scelta per pubblicizzare il compleanno dei jeans 501, arrivati alle 148 candeline spente a maggio. Insieme alla tennista, hanno sfilato Hailey Bieber, Jaden Smith e tra gli atleti Marcus Rashford e Shai Gilgeous-Alexander.

Alla domanda su chi siano stati i propri idoli, Naomi non ha tentennato e ha risposto sicura:

Se intendi persone famose, sicuramente Rihanna e Beyonce. Per quanto riguarda le non famose, i miei genitori”.

I traguardi raggiunti sul campo da gioco, ma anche quelli per l’attivismo e la filantropia, hanno spinto un’azienda come la Levi’s a puntare molto sull’immagine di Naomi. La campionessa, infatti, rispecchia alla perfezione gli ideali di creatività, originalità, espressione di se stessi e autenticità propri del marchio.

Caratteristiche che le hanno permesso di stringere ricchi accordi commerciali anche con marchi del calibro di Louis Vuitton, Tag Heuer, Nike e Mastercard. Secondo Forbes, Osaka (grazie a queste sponsorizzazioni, tra le altre) è stata l’atleta donna più pagata al mondo nel 2020, avendo raggiunto la cifra record di $ 34 milioni di guadagni solo dagli sponsor.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img