Naomi Osaka: “Vi racconto chi sono i miei idoli, famosi e non…”

0

La star giapponese del circuito Wta, Naomi Osaka, in una recente intervista per una campagna pubblicitaria della Levi’s, ha rivelato i nomi dei suoi idoli. La quattro volte campionessa slam ha aggiunto che, tra le persone non famose, i suoi genitori sono da sempre i suoi punti di riferimento nella vita.

Lo stretto legame tra Levi’s e Naomi

Naomi Osaka è tornata a rappresentare l’iconico marchio Levi’s nell’ultima campagna pubblicitaria “Beauty of Becoming”. La giapponese è stata scelta per pubblicizzare il compleanno dei jeans 501, arrivati alle 148 candeline spente a maggio. Insieme alla tennista, hanno sfilato Hailey Bieber, Jaden Smith e tra gli atleti Marcus Rashford e Shai Gilgeous-Alexander.

Alla domanda su chi siano stati i propri idoli, Naomi non ha tentennato e ha risposto sicura:

Se intendi persone famose, sicuramente Rihanna e Beyonce. Per quanto riguarda le non famose, i miei genitori”.

I traguardi raggiunti sul campo da gioco, ma anche quelli per l’attivismo e la filantropia, hanno spinto un’azienda come la Levi’s a puntare molto sull’immagine di Naomi. La campionessa, infatti, rispecchia alla perfezione gli ideali di creatività, originalità, espressione di se stessi e autenticità propri del marchio.

Caratteristiche che le hanno permesso di stringere ricchi accordi commerciali anche con marchi del calibro di Louis Vuitton, Tag Heuer, Nike e Mastercard. Secondo Forbes, Osaka (grazie a queste sponsorizzazioni, tra le altre) è stata l’atleta donna più pagata al mondo nel 2020, avendo raggiunto la cifra record di $ 34 milioni di guadagni solo dagli sponsor.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply