Emozione Cobolli al primo squillo Atp. Un nuovo talento italiano già pronto?

0

“Non potevo che vincerlo in questo modo il mio primo match a livello Atp. Sicuramente è stata un’altalena di emozioni, di certo potevo fare meglio sul 5-3 e servizio nel terzo set, ma va bene così”.

Una dedica? “Dedico questo successo alla Rome Tennis Academy e a Matilde, la mia fidanzata”. Queste le parole dell’emozionatissimo 19enne Flavio Cobolli. Qualche settimana fa avevamo fatto una piacevole chiacchierata con lui dopo gli importanti successi nel circuito Challenger.

Ieri, all’esordio nell’Atp di Parma, è riuscito a battere in rimonta Marcos Giron per 3-6 7-6(4) 7-6(6) annullando 3 match point nel set decisivo. Al prossimo turno se la vedrà con la testa di serie n. 4, Jan-Lennard Struff. Abbiamo già un nuovo iscritto alla lunga lista di talenti made in Italy?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply