spot_img
spot_img

Atp Parma, a Musetti il derby italiano. Lorenzo vola al secondo turno
A

Lorenzo Musetti rimonta e batte in volata Gianluca Mager all’esordio nell’Atp di Parma. Il carrarese, nuovo n. 76 del ranking Atp, ha faticato molto al primo set per poi vincere agilmente contro il ligure.

La partita nel primo set è stata molto combattuta, con un break in favore di Mager nel terzo gioco a decidere l’intero parziale. Con il proseguire della gara, però, Lorenzo è salito in cattedra e ha lasciato solo le briciole all’avversario.

Infatti, Mager riesce a conquistare appena tre giochi negli ultimi due set, senza mai mettere in bilico la vittoria di Musetti. Vanno comunque gli applausi a Gianluca, che sta attraversando un ottimo periodo di forma fisica.

Musetti, invece, giocherà al secondo turno con il vincente della sfida tra il giapponese Nishioka e lo statunitense Sam Querrey. Forza Lorenzo, puoi farcela!

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img