La notizia più bella: Carla Suarez Navarro è pronta a tornare in campo

0

La spagnola Carla Suarez Navarro è pronta a tornare in campo al Roland Garros dopo più di 17 mesi in cui ha combattuto con il linfoma di Hodgkin.

“Sono dannatamente entusiasta di poter partecipare al Roland Garros. Ho lavorato in questi ultimi mesi per darmi l’opportunità di competere un’ultima volta a Parigi. Non vedo l’ora di scendere in campo e sentire di nuovo quanto sia stato speciale questo torneo per me. Il tennis mi ha dato tante cose e ho sempre voluto salutare in campo. Poter scegliere l’ultimo scatto, avere la possibilità di fissare una data è qualcosa che volevo nel mio cuore. Questa è stata l’illusione che mi ha spinto ad allenarmi duramente negli ultimi tempi. Il Roland Garros è un torneo che mi ha regalato alcuni dei migliori momenti della mia carriera. Il mio primo grande risultato è stato raggiunto su questi campi, ho ottimi ricordi dopo tutti questi anni ed è una gioia poter venire per l’ultima volta a gareggiare a Parigi. Saranno dei giorni molto belli e spero di godermeli al meglio”.

Ci auguriamo tutti che siano dei giorni bellissimi per Carla che si merita di chiudere la sua carriera come e quando vuole.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply