spot_img
spot_img

È iniziato il Roland Garros. Pronti via e Fognini è già al secondo turno
È

Non poteva iniziare meglio questo Roland Garros 2021 per Fabio Fognini. Il ligure non ha lasciato scampo al francese Gregoire Barrere nella partita d’esordio e si è guadagnato l’accesso al secondo turno dello Slam francese.

Un 6-4, 6-1, 6-4 che ha consegnato ottimi segnali al numero 29 del mondo, ancora alla ricerca della forma e delle prestazioni migliori in questo 2021 finora molto altalenante per lui. L’avversario era sicuramente abbordabile, però Fabio ha fatto vedere sprazzi del suo tennis aggressivo, infilando Barrere da ogni posizione, soprattutto con le sue stilettate di rovescio.

Comincia così con il piede giusto l’avventura azzurra a Parigi. L’Italia quest’anno sarà rappresentata da ben undici tennisti che daranno battaglia sui campi in terra battuta più famosi del mondo. Domani gli occhi saranno puntati, tra gli altri, su Jannik Sinner (impegnato contro il francese Herbert), Lorenzo Sonego (contro il sudafricano Harris) e Lorenzo Musetti (che se la vedrà contro la testa di serie numero 13 David Goffin).

DOVE VEDERE IL ROLAND GARROS 2021 IN TV E STREAMING

Per vedere in diretta televisiva tutte le partite del Roland Garros occorre essere abbonato al canale di Eurosport, che trasmette le partite sia su Eurosport 1 che su Eurosport 2. Invece, la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e Discovery+. La diretta streaming è usufruibile anche su DAZN che come sempre trasmette in diretta i canali di Eurosport. Finestre sul torneo sono garantite dalla tv gratuita Supertennis, dedicata a questo sport e in onda sul canale 64 del digitale terrestre e in streaming sul sito dell’emittente.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img