Gianluca Mager, la prima volta non si scorda mai. E ora derby al secondo turno

0

Oggi è arrivato il primo squillo di Gianluca Mager in uno slam. Nel primo turno del Roland Garros 2021, il ligure ha avuto la meglio in quattro set sul lucky loser Peter Gojowczyk, che ha sostituito John Millman. Un’opportunità troppo ghiotta da lasciarsi sfuggire nel miglior momento della sua carriera.

Mager ha giocato un match attento, perdendo il secondo set, ma proseguendo alla grande nel terzo e nel quarto. Al prossimo turno giocherà un altro derby, dopo quello perso a Roma con Lorenzo Sonego al primo secondo turno ad un 1000 della carriera. Gianluca se la vedrà con Jannik Sinner, uscito vincitore dalla battaglia con Pierre-Hugues Herbert.

L’impresa sarà sicuramente proibitiva, ma già poter giocare una sfida del genere vale tanto per un ragazzo che fino a qualche settimana fa era uscito dalla top100.

DOVE VEDERE IL ROLAND GARROS 2021 IN TV E STREAMING

Per vedere in diretta televisiva tutte le partite del Roland Garros occorre essere abbonato al canale di Eurosport, che trasmette le partite sia su Eurosport 1 che su Eurosport 2. Invece, la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e Discovery+. La diretta streaming è usufruibile anche su DAZN che come sempre trasmette in diretta i canali di Eurosport. Finestre sul torneo sono garantite dalla tv gratuita Supertennis, dedicata a questo sport e in onda sul canale 64 del digitale terrestre e in streaming sul sito dell’emittente.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply