Fermi tutti, c’è Dustin Brown che dà spettacolo sull’erba di Stoccarda (Video)

0

“Che vinca o che perda, è sempre speciale vedere Dustin Brown che gioca sull’erba”. Come non essere d’accordo con questo tweet di Tennis Tv?

In realtà, poi alla fine la partita contro Nikoloz Basilashvili, valevole per il primo turno del torneo Atp 250 di Stoccard, l’ha persa. Ma come sempre chi l’ha visto giocare non può dire di essersi annoiato, anzi…

Date un’occhiata a questo breve estratto, così per rifarvi un po’ gli occhi e mettervi di buon umore!

Per i pochi che non lo conoscessero, Dustin Brown è un tennista tedesco, classe 1984, attualmente numero 303 del mondo, che non ha mai vinto grandi tornei ed ha un best ranking alla numero 64, datato 2016.

E’ celebre per le sue grandi qualità di giocatore di volo, per i suoi colpi spettacolari e – last but not least – per aver battuto due volte sue due, in carriera, Rafael Nadal.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply