Svelato l’outfit di Roger Federer alle Olimpiadi di Tokio

0

Negli ultimi giorni è stato svelato l’outfit di Roger Federer alle prossime Olimpiadi di Tokio. Lo svizzero, sponsorizzato da Uniqlo, vestirà un completo molto simile a quello usato al Roland Garros 2011, quando era ancora un atleta Nike.

Il rosso per le Olimpiadi

Il re svizzero indosserà una polo completamente rossa (dello stesso stile di quella di Wimbledon), con una fantasia a quadri. In alto, ovviamente, ci sarà la bandiera della Svizzera. Con tutta probabilità, i pantaloncini saranno bianchi per ricordare i colori nazionali.

Il completo è molto simile a uno usato già da Roger nel 2011. Il re, durante la grande campagna del Roland Garros, indossava infatti una polo rossa della Nike. Con quei colori completò una grandissima vittoria in semifinale contro Novak Djokovic, interrompendo così la sua striscia di 43 vittorie consecutive.

 

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply