spot_img
spot_img

Mats Wilander non ha preso bene il forfait di Nadal a Wimbledon
M

Mats Wilander è intervenuto sulla questione dei forfait di Rafael Nadal a Wimbledon e alle Olimpiadi: “Sono rimasto deluso”. Lo svedese è anche convinto che Novak Djokovic possa riuscire a conquistare il Golden Slam.

I forfait di Nadal

Mats Wilander, ex campione slam, ha parlato a Marca dei prossimi forfait di Nadal e dell’essere rimasto deluso per il suo atteggiamento.

Posso capire che i Giochi Olimpici siano un rischio per il fisico, specialmente con gli US Open a seguire. Sono rimasto però deluso dal fatto che Rafael Nadal non giochi a Wimbledon.

Suppongo che abbia un buon motivo per saltare il torneo, altrimenti non l’avrebbe mai fatto. È logico che, se si considerano le sole due settimane di pausa tra il Roland Garros e Wimbledon, non aiutano Rafa e il suo gioco a recuperare. Avrei voluto tanto vedere tutti e tre i Big Three competere per alzare in cielo il trofeo”.

Il Golden Slam per Nole

Lo svedese è poi passato a parlare di Djokovic e della sua possibilità di conquistare il Golden Slam.

Certo, Novak può riuscire a conquistarlo. Bisogna però vedere con quanta energia arriverà a New York e se riuscirà a vincere Wimbledon prima. Lui vuole far vedere che è un superuomo e, infatti, lo è. Ha bisogno di continuare a giocare per mantenere un livello così alto”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img