spot_img
spot_img

Kyrgios è carico a pallettoni in vista del primo turno di Wimbledon
K

Il momento che tanti appassionati di tennis stavano aspettando sembra essere finalmente arrivato. Nick Kyrgios, dopo aver giocato un solo torneo nell’ultimo anno e mezzo (gli Australian Open 2021) tornerà in campo nel terzo Slam stagione, a Wimbledon.

Diamo alla gente ciò che vuole!“. E’ con questo auspicio che lo stesso Kyrgios, dopo aver saltato tutti i tornei di preparazione ai Championships (Stoccarda, Queen’s e Mallorca) si appresta a tornare in campo per un match che si preannuncia elettrizzante contro il francese Ugo Humbert, fresco vincitore dell’Atp 500 di Halle.

Quello di Wimbledon, per Kyrgios, è stato sempre il Major più importante, al pari del torneo di casa. Non è quindi un caso che proprio all’All England Club e a Melbourne Nick abbia centrato quelli che restano finora i suoi migliori risultati in un torneo Slam, ossia i quarti di finale nel 2014 e 2015.

Chi vincerà questo spettacolare primo turno tra Kyrgios e Humbert incontrerà al secondo turno il vincente del match tra il nostro Gianluca Mager e l’argentino Londero, non certo due specialisti del verde. Ovviamente noi ci auguriamo che sia il ligure a giocarsi l’accesso al terzo turno.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img