Kyrgios è carico a pallettoni in vista del primo turno di Wimbledon

0

Il momento che tanti appassionati di tennis stavano aspettando sembra essere finalmente arrivato. Nick Kyrgios, dopo aver giocato un solo torneo nell’ultimo anno e mezzo (gli Australian Open 2021) tornerà in campo nel terzo Slam stagione, a Wimbledon.

Diamo alla gente ciò che vuole!“. E’ con questo auspicio che lo stesso Kyrgios, dopo aver saltato tutti i tornei di preparazione ai Championships (Stoccarda, Queen’s e Mallorca) si appresta a tornare in campo per un match che si preannuncia elettrizzante contro il francese Ugo Humbert, fresco vincitore dell’Atp 500 di Halle.

Quello di Wimbledon, per Kyrgios, è stato sempre il Major più importante, al pari del torneo di casa. Non è quindi un caso che proprio all’All England Club e a Melbourne Nick abbia centrato quelli che restano finora i suoi migliori risultati in un torneo Slam, ossia i quarti di finale nel 2014 e 2015.

Chi vincerà questo spettacolare primo turno tra Kyrgios e Humbert incontrerà al secondo turno il vincente del match tra il nostro Gianluca Mager e l’argentino Londero, non certo due specialisti del verde. Ovviamente noi ci auguriamo che sia il ligure a giocarsi l’accesso al terzo turno.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply