McEnroe su Djokovic: sicuramente il migliore di sempre su una superficie specifica

0

In una recente intervista, il sette volte campione slam, John McEnroe, ha detto la sua su Novak Djokovic: “È il migliore di sempre sul veloce”. L’americano è anche sicuro che la vittoria o meno del Golden Slam passi per la condizione fisica del serbo e non per altri fattori.

Parla McEnroe

John McEnroe è stato intervistato ed ha detto la sua sulla possibilità di Golden Slam per Novak Djokovic. L’ex tennista made in USA è sicuro che il serbo sia l’unico uomo a poterci riuscire e non vede un avversario pronto a batterlo. L’unico problema che potrebbe sorgere è quello della condizione fisica.

Secondo me, il suo più grande ostacolo sarà la condizione fisica. Lui sembra in forma perfetta, un qualcosa di fenomenale. È a metà del percorso ed ha già vinto quello che doveva essere il torneo per lui più complicato.

È il migliore di sempre sul veloce. Se riuscirà a mantenersi a posto fisicamente, avrà una seria possibilità di vincere il Golden Slam.

Credo che la conferma di partecipazione ai Giochi Olimpici significhi che andrà a Tokio e questo è fantastico per una nazione come la Serbia. Mi chiedevo in che forma potrà arrivarci. A questo punto, però, credo che basti il fatto di aver confermato la presenza per capire quanto ci creda nella possibilità di vincere”.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply