Chi è Chiara Passeri, la fidanzata di Kyrgios

0

Nick Kyrgios è uno dei tennisti che finisce più spesso al centro delle discussioni. Non solo per la sua vita sul campo, ma anche nel privato. Andiamo a vedere insieme chi è Chiara Passeri, la fidanzata di Kyrgios che l’ha accompagnato durante gli Australian Open.

L’amore di Nick

I due hanno iniziato una relazione da quasi due anni, precisamente nel 2019, a pochi mesi dalla separazione tra Nick e Anna Kalinskaya. I ragazzi compaiono molto spesso sui social media con foto, commenti reciproci e storie.

Chiara Passeri, australiana come Kyrgios, è arrivata alla ribalta grazie a questa relazione e nel suo profilo Instagram (unico social da lei posseduta) posta molti contenuti di loro due. La giovane è stata, inoltre, vista già in tribuna a Melbourne durante gli Australian Open a tifare il fidanzato, ma non potrà farlo da quelle dell’All England Club.

Le regole stringenti delle bolle dei tornei (dovute alla pandemia mondiale) non permettono ai giocatori di portare persone oltre il proprio staff. Nick non potrà così avere un supporto importante dalle tribune nella partita che lo vedrà opposto al francese Ugo Humbert nel primo turno dello slam londinese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Kyrgios (@k1ngkyrg1os)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply