La volée in tweener di Monfils è una chicca per palati raffinati

0

Non è un periodo facile per Gael Monfils, per usare un eufemismo. Solo due partite vinte nell’ultimo anno e l’età che avanza non lasciano presagire un futuro roseo per l’ex top-10 francese (ne abbiamo parlato in questo articolo).

Eppure il 35enne ha deciso ancora una volta di mettersi in gioco, presentandosi da numero 17 del mondo (benedetto, per lui, ranking bloccato) al torneo di Wimbledon per il terzo Slam dell’anno.

Qui sta disputando un match tutt’altro che semplice contro l’australiano Christopher O’Connell, interrotto alla fine del primo giorno sul 6-4, 2-6, 6-6.

Eppure durante il match Monfils ha fatto vedere uno dei marchi di fabbrica della casa: il tweener, questa volta applicato ad un sensazionale colpo al volo appena sotto rete. Un colpo tutto da gustare… buona visione!

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply