spot_img
spot_img

Wimbledon: oggi tocca a Federer, Kyrgios, Sonego e Musetti. Il programma
W

Inizia oggi il day2 di Wimbledon, scopriamo insieme il programma che vedrà impegnati Roger Federer e il resto della truppa azzurra.

L’esordio dei big

Oggi scenderanno in campo altri big del tabellone maschile e femminile. Tutti gli occhi saranno puntati sui ritorni di Roger Federer (contro Adrian Mannarino) e Serena Williams (impegnata con Aliaksandra Sasnovich).

Scenderanno in campo anche Ashleigh Barty (primo match sul Centrale con Carla Suarez Navarro), Daniil Medvedev (nel big match con Jan-Lennard Struff) e Grigor Dimitrov (Fernando Verdasco). Farà di certo clamore la partita di Nick Kyrgios, che torna in campo dopo diversi mesi di inattività e se la vedrà con Humbert.

Gli azzurri a Wimbledon

Il programma sarà ricco di tennisti di azzurri. Fabio Fognini concluderà il suo match con Alberto Ramos Vinolas (si ripartirà dal 2-0 per il ligure), mentre faranno il proprio esordio Lorenzo Musetti (v Hubert Hurkacz), Gianluca Mager (v Juan Ignacio Londero), Salvatore Caruso (v Marin Cilic) e Lorenzo Sonego (v Pedro Sousa).

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img