Wimbledon: oggi tocca a Federer, Kyrgios, Sonego e Musetti. Il programma

0

Inizia oggi il day2 di Wimbledon, scopriamo insieme il programma che vedrà impegnati Roger Federer e il resto della truppa azzurra.

L’esordio dei big

Oggi scenderanno in campo altri big del tabellone maschile e femminile. Tutti gli occhi saranno puntati sui ritorni di Roger Federer (contro Adrian Mannarino) e Serena Williams (impegnata con Aliaksandra Sasnovich).

Scenderanno in campo anche Ashleigh Barty (primo match sul Centrale con Carla Suarez Navarro), Daniil Medvedev (nel big match con Jan-Lennard Struff) e Grigor Dimitrov (Fernando Verdasco). Farà di certo clamore la partita di Nick Kyrgios, che torna in campo dopo diversi mesi di inattività e se la vedrà con Humbert.

Gli azzurri a Wimbledon

Il programma sarà ricco di tennisti di azzurri. Fabio Fognini concluderà il suo match con Alberto Ramos Vinolas (si ripartirà dal 2-0 per il ligure), mentre faranno il proprio esordio Lorenzo Musetti (v Hubert Hurkacz), Gianluca Mager (v Juan Ignacio Londero), Salvatore Caruso (v Marin Cilic) e Lorenzo Sonego (v Pedro Sousa).

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply