L’addio di Carla Suarez Navarro a Wimbledon, la giocatrice più felice del torneo

0

Dopo il Roland Garros, è stata la volta di Wimbledon. Carla Suarez Navarro continua il suo farewell tour, tra gli applausi e l’emozione del pubblico sugli spalti.

Il suo addio ai Championships è stato da cartolina. Campo Centrale e Ashleigh Barty, la numero 1 del mondo. Carla, come sempre in campo e fuori, ha combattuto con tutte le sue forze, tanto da strappare un set all’avversaria e mantenere il 70% di punti vinti con la seconda.

A fine partita, le dichiarazioni che hanno scaldato il cuore di tutti. “Sono la giocatrice più felice del torneo oggi, sono sicura di questo. Wimbledon mi ha fatto un grande regalo, tornare a giocare qui per l’ultima volta, su questo campo meraviglioso, contro la numero 1 del mondo, è stato fantastico. Non avrei potuto chiedere di più”.

Grazie Carla, fonte d’ispirazione per tutti noi.

La conferenza stampa post-match di Carla Suarez Navarro

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply