Wimbledon, oggi Fognini-Rublev: precedenti, pronostico, tv e streaming

0

Oggi il match valevole per il terzo turno di Wimbledon tra Fabio Fognini e Andrey Rublev aprirà il programma della giornata sul Campo 3 dell’All England Club. Sarà una partita “tosta” per il numero quattro italiano, che dovrò fronteggiare il numero sette del mondo e numero cinque del seeding.

I precedenti sono a favore di Fognini

Il bilancio dei precedenti parla di un netto 5-2 a favore di Fabio Fognini, ma l’ultima volta che i due si sono affrontati, quest’anno all’Atp Cup, il russo ha vinto con un netto 6-1, 6-2. L’ultimo precedente prima di quel match risaliva al 2019, una vita fa per quanto riguarda l’evoluzione tennistica di Rublev. I due non si sono mai affrontati sulla terra battuta.

Rublev parte decisamente favorito

Nonostante le due buone prove di Fabio contro Ramos e Djere, il russo parte decisamente favorito (le quote danno una vittoria di Rublev intorno all’1,15 e una di Fognini vicino a 5). Lo stato di forma e la resa dell’italiano sono un’incognita e Andrey sembra aver trovato il feeling giusto con l’erba. Ma con Fabio, mai dire mai: se trova regolarità al servizio, ha i mezzi tecnici e tattici per imbrigliare Rublev. Vedremo.

DOVE VEDERE WIMBLEDON 2021 IN TV E STREAMING

Sky avrà l’esclusiva su Wimbledon fino all’anno 2022. In accordo con Sky, Super tennis trasmetterà una partita per ogni giorno del torneo. Sarà, inoltre, possibile vedere i match in streaming sulla piattaforma di Sky go.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

 

 

Share.

Leave A Reply