Berrettini e Auger-Aliassime sono (quasi) una famiglia. Ecco perché

0

“Sono contento di giocare contro Matteo, è un mio grande amico”. Così alla vigilia del match valevole per i quarti di finale del torneo di Wimbledon 2021 Felix Auger-Aliassime aveva commentato l’imminente match che lo avrebbe visto contrapposto al numero uno italiano.

Ma cosa hanno in comune Matteo e Felix e perché sarebbero così amici? In effetti non sono mancate, anche in passato, foto pubblicate sui social dai due che li ritraevano insieme in allenamento o anche lontano dal campo. Ebbene, si potrebbe dire che Berrettini e Auger-Aliassime siano quasi (molto quasi) una famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

Già perché le due rispettive fidanzate, la tennista Ajla Tomljanovic, e la giovane Nina Ghaibi sono cugine e sono molto legate, come dimostrano le tante immagini pubblicate dalle due sui social. Non mancano, infatti, anche foto che ritraggono i quattro insieme, a riprova dell’ottimo rapporto che c’è non solo tra le due cugine ma anche tra i due tennisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Ghaibi (@nina_ghaibi)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Tutto quello che serve ai vostri piccoli per giocare a tennis

Share.

Leave A Reply