spot_img
spot_img

I complimenti di Mouratoglou al “martello” Berrettini
I

Patrick Mouratoglu, allenatore di Serena Williams, ha voluto complimentarsi pubblicamente con Matteo Berrettini per il grande risultato ottenuto a Wimbledon. Il famoso coach ha dedicato due delle sue stories su Instagram per congratularsi con l’azzurro.

L’importante apprezzamento

Matteo Berrettini ha concluso la sua stagione sull’erba con un esaltante record di 11-1, con il titolo al Queen’s portato a casa e la finale a Wimbledon. Difficile poter solo immaginare un simile exploit su una superficie non sempre favorevole ai colori azzurri.

L’impresa di Matteo ha conquistato moltissime persone in tutto il mondo, tanto tra gli addetti ai lavori quanto tra gli appassionati. Uno dei fan dell’azzurro è sicuramente Patrick Mouratoglu.

I due si sono conosciuti durante l’edizione 2020 dell’Ultimate Tennis Showdown, la competizione ideata dal francese. Proprio Berrettini, che partecipava col nome The Hammer, è riuscito a conquistare la vittoria nel torneo di esibizione.

Mouratoglu ha così deciso di dedicare due delle sue stories su Instagram per fare i complimenti al romano, autore di un fantastico percorso ai Championships.

Oggi, un anno fa, Matteo Berrettini vinceva la prima edizione dell’Ultimate Tennis Showdown. Ieri, ha giocato la finale a Wimbledon. Complimenti, The Hammer”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Tutto quello che serve ai vostri piccoli per giocare a tennis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img