Febbre Italtennis, bookmakers quasi certi: Slam azzurro entro fine 2022

0

I bookmakers sono quasi sicuri: arriverà uno slam azzurro entro fine 2022. Gli esperti della Snai hanno rilasciato le quote per i successi dei prossimi tornei del grande slam e gli italiani la fanno da padroni.

Le possibilità di vittoria della truppa azzurra

Come ci si poteva aspettare, la truppa azzurra è guidata da Matteo Berrettini, fresco finalista a Wimbledon. Il romano è, secondo i bookie, il più papabile vincitore di uno slam entro gli US Open 2022, torneo in cui ha già disputato una semifinale nel 2019. La sua quota vale 2.25.

Il sogno di portare un successo slam in Italia 50 anni dopo Adriano Panatta passa anche per Jannik Sinner. L’altoatesino, apparso in evidente calo negli ultimi mesi, è in lista a 6, molto di più rispetto a quello che si aspettava prima degli ultimi impegni nel tour.

Seguono, molto più staccati, Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego. L’enfant prodige di Carrara, classe 2002, è offerto a 12, mentre il torinese è a 20.

Le quote sorridono ai ragazzi, ma solo il tempo ci dirà chi riuscirà a mettere le mani sui trofei più importanti del mondo del tennis.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Tutto quello che serve ai vostri piccoli per giocare a tennis

Share.

Leave A Reply