Sinner riparte dal Nordamerica: ecco dove lo vedremo in campo fino agli Us Open

0

Jannik Sinner ha deluso un po’ tutti nelle ultime settimane, complici le sconfitte sull’erba e la mancata partecipazione ai Giochi Olimpici di Tokio. Andiamo a scoprire insieme i prossimi tornei a cui prenderà parte la giovane stella azzurra.

I prossimi impegni di Sinner

Sinner tornerà a giocare alla fine di luglio e lo farà direttamente sul cemento degli Stati Uniti in preparazione all’ultimo slam dell’anno, gli US Open. L’altoatesino prenderà parte all’Atp250 di Atlanta (26 luglio – 1° agosto) prima di spostarsi nella capitale. Lì disputerà l’Atp500 di Washington (2-8 agosto), torneo che vedrà il ritorno in campo di Rafael Nadal, alla prima visita a Washington della carriera.

Nelle due settimane successive si alzerà il tiro, con la partecipazione a due tornei master1000. Si tratta di Toronto (9-15 agosto) e Cincinnati (15-22 agosto).

Non c’è ancora notizia di una sua partecipazione all’Atp250 di Winston Salem, che si svolge nella settimana precedente all’inizio degli US Open (22-28 agosto).

Jannik completerà il tour statunitense proprio con gli US Open, in scena dal 30 agosto al 12 settembre.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Tutto quello che serve ai vostri piccoli per giocare a tennis

Share.

Leave A Reply