Federer stregato dal dritto di una giovane fan

0

Roger Federer, che ha rinunciato alle Olimpiadi per recuperare meglio dal suo infortunio alle gambe, è stato avvistato in Croazia. Il campione svizzero ha fatto visita alla nuova accademia del suo allenatore, Ivan Ljubicic, e lì è rimasto stregato dal dritto di una giovane fan.

L’emozione di Sara Kralle

Federer ha pranzato in compagnia dell’ex stella dell’Arsenal Thierry Henry e di Ivan Ljubicic nella nuova accademia del suo allenatore a Losinj (Croazia). Lo svizzero ha così avuto modo di visitare la struttura e di incontrare una sua giovane fan, Sara Kralle, giovane tennista che si sta allenando nell’accademia.

Su Instagram la ragazza ha postato una foto con il suo giocatore preferito e nella descrizione è apparsa visibilmente emozionata.

“‘Con un dritto così forte avrai sicuramente un futuro luminoso e potrai vincere tutto quello che verrà’. WOW, sono senza parole. È stato surreale incontrare oggi il miglior tennista di sempre. L’uomo con il più unico stile di gioco sui campi da tennis. GRAZIE Federer, è stato un piacere incontrarti, non scorderò mai questa giornata fantastica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SARA KRALLE 🎾 (@sara_kralle)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Tutto quello che serve ai vostri piccoli per giocare a tennis

Share.

Leave A Reply