Atp Atlanta, occhi puntati sul ritorno di Sinner (e Kyrgios). Seppi è già fuori

0

In concomitanza con le Olimpiadi, va in scena l’Atp 250 di Atlanta (cemento), torneo di preparazione allo US Open. In campo tanti nomi di spicco, tra cui quelli di Nick Kyrgios e del nostro Jannik Sinner. Andiamo a scoprire di più!

LE TESTE DI SERIE: SINNER NUMERO DUE DELLA GRIGLIA

1) Raonic; 2) Sinner; 3) Norrie; 4) Opelka; 5) Fritz; 6) Isner; 7) Paire; 8) Harris.

GLI ITALIANI: SEPPI OUT AL PRIMO TURNO, SINNER UNICO AZZURRO IN GARA

Ieri Andreas Seppi è stato subito sconfitto da Bjorn Fratangelo. Il vecchio lupo azzurro si è arreso allo statunitense nr. 190 del ranking in due set, terminati sul punteggio di 7-5; 7-6. Jannik Sinner, invece, ha usufruito di bye al primo turno e affronterà agli ottavi uno tra Kudla e O’Connell.

SINNER, IL POSSIBILE CAMMINO

Dicevamo, l’altoatesino esordirà ad Atlanta con il vincente della sfida tra Kudla e O’Connell. Più temibile sicuramente il primo, che è reduce da una buona parentesi sull’erba. Se tutto dovesse andare bene, Sinner troverebbe probabilmente sul suo cammino uno tra Isner e Sock. Di certo Long John sarebbe uno scoglio importante dato che sul cemento americano i grandi battitori partono sempre con un piede avanti nel confronto. Quindi l’ipotetica semifinale contro Opelka (altro big server), e poi l’atto finale nel quale Jannik potrebbe incrociare uno tra Raonic e Kyrgios.

POSSIBILI QUARTI DI FINALE

Raonic vs Thompson
Kyrgios vs Paire
Fritz vs Opelka
Isner vs Sinner

IL TABELLONE COMPLETO: I VERDETTI DELLA PRIMA GIORNATA

Raonic bye
(WC) Bryde vs (SE) Nakashima
Gojowczyk b. Querrey 4-6; 7-6; 7-6
Thompson b. Harris 7-6; 1-6; 6-2

Norrie bye
Anderson vs Kyrgios
McDonald vs Ruusuvuori
Uchiyama vs Paire

Fritz vs Donskoy
Johnson b. Popyrin 7-6; 6-3
Fratangelo b. Seppi 7-5; 7-6
Opelka bye

Isner vs (PR) Wolf
(WC) Sock vs Berankis
O’Connell vs Kudla
Sinner bye

DOVE VEDERE L’ATP 250 DI ATLANTA IN TV E STREAMING

La copertura televisiva dell’evento è affidata a SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con live streaming fruibile tramite il sito ufficiale dell’emittente e la piattaforma SuperTennix.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Guida: Migliori borse e zaini per il tennis, recensioni e prezzi

Share.

Leave A Reply