Nadal batte Sock in una delle partite più divertenti dell’anno (Video)

0

E’ stata una partita incredibilmente divertente, quella vinta in tre set al primo turno a Washington da Rafael Nadal contro Jack Sock. Un match molto atteso, perché metteva di fronte due giocatori in cerca di risposte, al rientro dopo settimane di stop.

Ne è uscito un vero “capolavoro”, con colpi fantastici da una parte e dall’altra, al termine del quale a vincere è stato Rafa, ma solo al tie-break del terzo set (dominato 7-1), dopo aver vinto la prima frazione 6-2 e perso la seconda 4-6.

Vi proponiamo qui alcuni degli passaggi migliori del match. Mettetevi comodi perché c’è di che divertirsi.

Dove vedere il Citi Open di Washington in tv e streaming

Il torneo Atp di Washington si potrà seguire sui canali Sky Sport Uno (ch. 201 e 472-482 del d.d.t) e Sky Sport Tennis (ch.205). Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Il torneo americano sarà visibile in diretta e in chiaro anche sul canale Supertennis, presente sul bouquet Sky al canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64. Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire tutto il torneo in diretta streaming (gratuito), sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis sia cliccando il sito www.supertennis.tv.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply