La simpatica sfida lanciata da Fognini e Sousa all’uomo di gomma Djokovic

0

Fabio Fognini e il portoghese João Sousa hanno lanciato una simpatica sfida a Novak Djokovic su Instagram. I due, scherzando per una foto del serbo, l’hanno sfidato a colpi di spaccate.

La simpatica sfida

Prima dell’inizio del torneo olimpico, Novak Djokovic ha postato una foto in cui si stava allenando con Nina Derwael e Maellyse Brassart, due ginnaste belghe. Il serbo, dall’immagine, ha dimostrato per l’ennesima volta perché viene chiamato “uomo di gomma”: una spaccata perfetta che quasi lo fa sembrare un ginnasta professionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novak Djokovic (@djokernole)

Dopo la pubblicazione, il nostro Fabio Fognini e João Sousa non si sono lasciati sfuggire l’occasione per lanciare una simpatica sfida al numero uno del mondo: una gara di spaccate.

Fognini ha aggiunto che, oltre a mostrargli come si fanno veramente le spaccate, è pronto a dargli anche consigli su come migliorare il proprio gioco.

Il portoghese, al contrario, è rimasto sulla ginnastica, postando una sua spaccata e lanciando direttamente la sfida al serbo con una descrizione che non lascia spazio al dubbio:

Sto arrivando da te @djokernole”.

Sul campo, ad eccezione della debacle olimpica, Djokovic sembra non avere rivali. Che non sia la ginnastica il giusto terreno per sfidarlo e batterlo?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply