Rublev su Federer: “Sta facendo qualcosa di incredibile, prova della sua grandezza”

1

Andrey Rublev è tornato a parlare in conferenza stampa e ha voluto dare un giudizio sul ritorno in campo di Roger Federer: “Quello che sta facendo è incredibile”. Il russo ha, inoltre, sottolineato la grandezza dello svizzero per aver raggiunto i quarti di finale a Wimbledon.

Federer è incredibile

Andrey Rublev, dopo aver vinto l’oro nel doppio misto alle Olimpiadi, è pronto a prendere parte alla campagna americana in preparazione agli US Open. In una recente conferenza stampa ha voluto elogiare pubblicamente Roger Federer.

Sono sicuro di non essere il primo a dire che i quarti di finale raggiunti da Federer a Wimbledon sono qualcosa di inimmaginabile e incredibile. È l’unico in grado di fare un’impresa simile.

Ripensandoci, non posso essere troppo sorpreso perché stiamo parlando di Roger Federer. Lui ha conquistato così tanti record in carriera, è uno dei più grandi nella storia. Quello che sta facendo è incredibile.

Ancora sta giocando e vincendo partite dopo un’operazione così complessa e nemmeno ha avuto tanti tornei per prepararsi al meglio. Cioè, da quando si è fermato in Australia più di un anno fa, se non ricordo male ha giocato a Doha, al Roland Garros e poi ha fatto quarti di finale a Wimbledon.

È qualcosa di straordinario. Non giocare per più di un anno, fare due tornei ed arrivare ai quarti a Wimbledon. Questo dimostra parte della sua grandezza”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

1 commento

Leave A Reply