Sinner campione a Washington: le sue dichiarazioni dopo il match

0

Nella notte italiana, Jannik Sinner ha sconfitto McDonald (75 46 75) e si è aggiudicato il primo Atp500 della sua carriera.

“Oggi è stata un’incredibile battaglia. Lui stava giocando alla grande all’inizio, io provavo a servire sempre meglio.

Entrambi abbiamo avuto chance di vincere il primo set, io ne ho avute un paio per vincerlo un po’ prima. Ho provato a continuare a giocare i miei colpi e a seguire il piano partita.

Nel secondo set ho avuto due opportunità di break, ma non le ho sfruttate. A quel punto lui ha avuto un’iniezione di fiducia ed è riuscito a vincere il secondo set.

Nel terzo la stessa cosa, ho avuto due match point, ma non li ho sfruttati. Lo sappiamo tutti, il tennis è fatto così, bisogna accettare ogni situazione.

Sono molto felice del titolo e di come ho giocato.

Penso che ci sia ancora molto da fare, devo giocare match importanti, come sto facendo ora. Questa esperienza mi tornerà utile”.

Grazie a questo successo, Jannik raggiunge il suo best ranking al n. 15 del mondo.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply