spot_img
spot_img

Lo straordinario gesto di sportività di Ons Jabeur nel match con Bianca Andreescu
L

Chi l’ha detto che il tennis è uno sport solo competitivo, giocato a computer senza sentimenti in cui la componente umana non esiste? Beh, se qualcuno ancora lo pensa potrebbe cambiare idea guardando ciò che è successo nel match tra Bianca Andreescu e Ons Jabeur, nel match valevole per il terzo turno del Wta 1000 di Montreal.

Intanto dobbiamo dire che si è trattato di un match di alto livello, almeno fino alla fine del secondo set quando, purtroppo, la sfortuna si è accanita ancora sulla talentuosa canadese, troppo spesso, ormai, alle prese con continui guai fisici. Fino a quel momento i colpi fantastici non sono mancati.

Purtroppo, però, sul più bello, è arrivato l’infortunio per Bianca, improvvisamente accasciata a terra per un dolore al piede. E’ qui che l’avversaria, con un gesto di grande umanità, è scattata dall’altra parte della rete per assicurarsi che la rivale stesse bene.

L’infortunio ha finito inevitabilmente per condizionare la prestazione della 21enne canadese, che dopo aver vinto il primo set 7-6, ha perso il secondo e terzo parziale 6-4, 6-1.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img