Medvedev attiva la contraerea, Tsitsipas no: finale inedita a Toronto

0

Finisce uno a uno il match in quel di Toronto tra i top ranking del tennis mondiale e i “bombardieri” americani: Daniil Medvedev ha infatti regolato in due set (doppio 6-2) John Isner, mentre Stefanos Tsitsipas è stato superato dal gigante Reilly Opelka.

Il numero due del mondo si giocherà quindi la vittoria finale proprio contro Opelka, che giunge per la prima volta in carriera all’ultimo atto di un torneo di questo livello. Il russo tenterà invece di mettere in bacheca il suo quarto titolo Masters 1000 dopo Shanghai, Cincinnati e Parigi Bercy.

Come detto, a differenza di Medvedev, Tsitsipas non è riuscito a trovare le chiavi per opporsi al devastante servizio di Opelka: basti pensare che in tutto l’incontro (perso 6-7, 7-6, 4-6) il greco è riuscito a procurarsi una sola palla break, nel terzo set, senza riuscire a concretizzarla.

Opelka b. Tsitsipas – Video Highlights

Medvedev b. Isner – Video Highlights

Dove e quando vedere la finale di Toronto tra Medvedev e Opelka in tv e streaming

La finale del Masters 1000 di Toronto Rogers Cup sarà trasmessa in diretta su SkySport1 e SkySportTennis e potrà essere visibile in streaming sul SkyGo. Ovviamente la finale sarà trasmessa anche dal canale ufficiale a pagamento dell’Atp, Tennis Tv, solo per abbonati. Appuntamento alle 22 ora italiana.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply