Il sogno proibito di Daniil Medvedev
I

Daniil Medvedev, prima del torneo di Cincinnati, ha spiegato quanto sia difficile riuscire a scalzare Djokovic dalla vetta della classifica Atp.

“Dobbiamo essere onesti, togliere il primo posto della classifica mondiale a Novak Djokovic è abbastanza difficile. Ha vinto tutte e tre le prove del Grande Slam quest’anno e devi batterlo in finale.

Abbiamo giocato contro in finale a Melbourne ed abbiamo visto che è stata durissima, certo se avessi vinto gli Australian Open ora la mia situazione sarebbe stata nettamente diversa. Alla fine però ha vinto Novak e questa è la realtà.

Voglio ora provare a giocare il mio miglior tennis e fissarmi degli obiettivi abbastanza alti: se vinci due titoli dello Slam e due Masters 1000 diventerai il numero uno al mondo. Per fare ciò devi vincere i titoli ed è quello che proverò a fare”.

Riuscirà il russo a raggiungere i propri obiettivi?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img