Il sogno proibito di Daniil Medvedev

0

Daniil Medvedev, prima del torneo di Cincinnati, ha spiegato quanto sia difficile riuscire a scalzare Djokovic dalla vetta della classifica Atp.

“Dobbiamo essere onesti, togliere il primo posto della classifica mondiale a Novak Djokovic è abbastanza difficile. Ha vinto tutte e tre le prove del Grande Slam quest’anno e devi batterlo in finale.

Abbiamo giocato contro in finale a Melbourne ed abbiamo visto che è stata durissima, certo se avessi vinto gli Australian Open ora la mia situazione sarebbe stata nettamente diversa. Alla fine però ha vinto Novak e questa è la realtà.

Voglio ora provare a giocare il mio miglior tennis e fissarmi degli obiettivi abbastanza alti: se vinci due titoli dello Slam e due Masters 1000 diventerai il numero uno al mondo. Per fare ciò devi vincere i titoli ed è quello che proverò a fare”.

Riuscirà il russo a raggiungere i propri obiettivi?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply