La clamorosa “stoccata” di Genie Bouchard nei confronti di Novak Djokovic

0

Tennis Channel ha intervistato di recente Genie Bouchard, ormai lontana da un po’ dal mondo del tennis. La canadese ha dovuto rispondere ad alcune domande, associando ad ogni tennista proposto la prima parola che le venisse in mente.

Arrivati ai Big Three è nata la clamorosa polemica. Federer ha scatenato in Genie un semplice “Roger” e a Nadal un più convinto “La bestia”. Ma è proprio la parola associata a Djokovic che ha fatto molto clamore: Bouchard ha associato la parola “Piagnone” (Babycry) al numero 1 del mondo.

I fan del serbo non hanno esitato nel contestare la tennista, che ha avuto un’uscita senz’altro poco felice.

DOVE VEDERE GLI US OPEN IN TV E STREAMING

Gli US Open 2021 saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, mentre le qualificazioni al torneo saranno un’esclusiva di Eurosport.it (Contenuto Premium), Eurosport Player e Discovery+. Solo con la piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un’offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi l’ultimo Slam stagionale a partire dal 30 agosto, giorno di inizio torneo del tabellone principale.

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply