Epico Seppi, così il “vecchio leone” commuove New York

0

Il campo 8 degli US Open, stracolmo, a fare da cornice ad un pezzettino di storia. Per la 65esima volta consecutiva (agganciato Federer) Andreas Seppi ha preso parte ad un primo turno di un torneo dello slam.

Il terzo nella classifica di sempre, dietro a Verdasco (67) e Feliciano Lopez (78). Le premesse per un match storico c’erano tutte, ma non potevamo aspettarci tutte queste emozioni.

Un thriller di 4 ore che, come il migliore dei film, si è concluso con un epico tiebreak nel quinto set (15-13 in favore dell’azzurro, dopo aver annullato 5 matchpoint). D’altronde, il quinto set, è specialità di casa, visto che Andreas ci è arrivato per ben 36 volte.

Al secondo turno, che mancava dal 2018, c’è Hurkacz, un avversario decisamente superiore. Ma, come dicono da quelle parti, never underestimate the heart of a champion!

Forza Andreas, orgoglio italiano.

DOVE VEDERE GLI US OPEN IN TV E STREAMING

Gli US Open 2021 saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, mentre le qualificazioni al torneo saranno un’esclusiva di Eurosport.it (Contenuto Premium), Eurosport Player e Discovery+. Solo con la piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un’offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi l’ultimo Slam stagionale a partire dal 30 agosto, giorno di inizio torneo del tabellone principale.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply