Seppi non ce la fa, ma regala agli US Open chicche come questa

0

Alla fine Andreas Seppi si è arreso al tedesco Oscar Otte. Dopo aver eliminato Marton Fucsovics e Hubert Hurkacz in due match da favola, la corsa del 37enne altoatesino si è fermata ancora una volta al terzo turno agli US Open, nell’unica partita in cui partiva favorito. E il quarto turno resta un tabù.

Resta un torneo nettamente sopra le aspettative per il “vecchio leone” del tennis italiano, capace ancora una volta di sorprendere tutti e di scrivere il proprio nome a fianco di quello dei suoi più giovani e in qualche modo giù più illustri colleghi.

E proprio uno di loro, Matteo Berrettini, proverà a “vendicare” subito Seppi, agli ottavi di finale, proprio contro Otte, che è sicuramente una delle sorprese del torneo.

Intanto, come “legacy” di questo torneo, Andy ha lasciato colpi come il passante in corsa che potete ammirare nel video qui sotto. Che spettacolo!

DOVE VEDERE GLI US OPEN IN TV E STREAMING

Gli US Open 2021 saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2. Anche gli abbonati a DAZN e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2. E’ possibile anche usufruire dell’offerta, iscrivendosi alla piattaforma Discovery+.

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply