Punto capolavoro di Berrettini, Ivashka può solo guardare

0

Matteo Berrettini, pur faticando e non poco, è riuscito a centrare l’obiettivo minimo dei suoi US Open 2021, ossia l’approdo agli ottavi di finale. La sfida contro il bielorusso Ilya Ivashka si presentava come molto insidioso e così è stato.

Ci sono voluti cinque set per avere ragione del fresco vincitore del torneo Atp 250 di Winton-Salem, ma alla fine il numero otto del mondo ha trovato il modo di venire a capo dell’incontro. Agli ottavi affronterà una delle sorprese del torneo, il tedesco Oscar Otte, che è riuscito ad avere la meglio del nostro Andreas Seppi.

Vi proponiamo qui uno scambio che è un po’ il manifesto del gioco di Matteo, con una serie di martellate da fondo campo prima di chiudere con una spettacolare volée in allungo.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

DOVE VEDERE GLI US OPEN IN TV E STREAMING

Gli US Open 2021 saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2. Anche gli abbonati a DAZN e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2. E’ possibile anche usufruire dell’offerta, iscrivendosi alla piattaforma Discovery+.

>>> Attrezzatura, accessori, abbigliamento: tutto ciò che serve per cominciare a giocare a tennis

Share.

Leave A Reply