Pare sia tutto pronto per il film sulla carriera di Djokovic

0

L’uscita era programmata per il mese di agosto, ma qualche intoppo di troppo ha tardato l’evento. Adesso, però, ci siamo: tutto pronto per il film sulla carriera di Novak Djokovic. Avremo l’opportunità di vederlo a fine anno o, al massimo, all’inizio del 2022.

La carriera di Nole diventa un film

Novak Djokovic, dopo la vittoria di tre slam in stagione, sta tentando l’ennesima impresa della carriera per vincere gli US Open e diventare il secondo uomo (dopo Rod Laver) a conquistare il Grande Slam. Inoltre, con un successo a New York, il serbo diventerebbe il tennista con il maggior numero di major nella storia.

Diversi elementi che, negli ultimi mesi soprattutto, stanno facendo venire più di qualche dubbio ad esperti e tifosi su chi sia il GOAT del tennis mondiale.

Allontanandoci dai discorsi di campo, Nole è molto attivo anche per il film (o docuserie) che sta per uscire. Si tratterà di un racconto personale della vita del campione sia dentro che fuori il rettangolo di gioco. L’uscita era, in principio, prevista per il mese di agosto ma, dopo diversi problemi e ritardi, adesso abbiamo date più sicure. Secondo il giornalista sportivo Sasa Ozmo il film sul campione serbo sarà disponibile alla fine del 2021 o, al più tardi, all’inizio del 2022.

Ecco le parole del diretto interessato a riguardo.

Sarà sulla mia carriera e sulla mia vita privata, ci saranno alcune cose intime e private. Sarà un’opportunità per conoscermi meglio fuori dal campo”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Attrezzatura, accessori, abbigliamento: tutto ciò che serve per cominciare a giocare a tennis

Share.

Leave A Reply