Dopo gli US Open: i prossimi tornei di Berrettini, Sinner e degli altri italiani

0

Dopo la buona campagna agli US Open, vediamo insieme i prossimi tornei a cui prenderanno parte Matteo Berrettini e Jannik Sinner (oltre agli altri azzurri).

I prossimi impegni di Matteo

Berrettini, dopo le fatiche del tour negli Stati Uniti si prenderà una pausa fino alla Laver Cup che si disputerà dal 24 al 26 settembre a Boston. Ritornerà poi in campo dal 7 al 17 ottobre per l’ambito Masters 1000 di Indian Wells.

I prossimi impegni di Jannik

Sinner sarà più presente, al contrario del connazionale, per continuare il suo percorso (a tappe) di crescita. L’altoatesino doveva ripartire da Metz (20-26 settembre) ma ha annunciato che invece andrà a difendere il titolo a Sofia (27 settembre – 3 ottobre) e chiudere il tour de force a Indian Wells (10-17 ottobre).

Dove giocheranno gli altri azzurri

A far compagnia a Sinner a Metz ci saranno sicuramente Lorenzo Sonego e Gianluca Mager. La stessa settimana, a Nur-Sultan, invece, giocheranno Lorenzo Musetti e Andreas Seppi.

Dal 27 settembre al 3 ottobre prenderanno parte al torneo di San Diego un attivissimo Lorenzo Sonego e Fabio Fognini.

A Sofia vedremo il nostro Musetti far compagnia e, perché no, tentare di soffiare il titolo a Sinner.

Sarà, però, ad Indian Wells che avremo il maggior numero di rappresentanti. A Sinner e Berrettini si aggiungeranno Sonego, Fognini, Musetti, Mager e Marco Cecchinato.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply