A Londra è Raducanu-mania: il messaggio della Regina Elisabetta per Emma

0

L’incredibile vittoria di Emma Raducanu agli US Open 2021 non è passato inosservato nel Regno Unito, per usare un eufemismo. Era dal 1968, con Virginia Wade, che una suddita di Sua Maestà non vinceva a New York. La stessa Wade era stata anche l”ultima a regalare un Major, con la vittoria a Wimbledon nel 1977.

A quel giorno in avanti solo delusioni a livello Slam per le ragazze britanniche. E tra gli uomini solo Andy Murray negli ultimi anni è stato in grado di raggiungere determinati livelli. Inutile dire che il trionfo di Emma, tra l’altro arrivato in maniera così spettacolare ed inaspettata, abbia suscitato entusiasmi fuori dal comune.

Emma Raducanu, il messaggio della Regina Elisabetta

Tanto che sono arrivate, tra le tante, anche le congratulazioni da parte della Regina Elisabetta.

“The Queen” ha parlato di un successo notevole, specialmente se rapportato all’età, è ha sottolineato come Emma, insieme a Leylah Fernandez, sarà fonte di ispirazione per le prossime generazioni di tenniste.

Le congratulazioni del Principe William e Kate Middleton

Anche il Duca e la Duchessa di Cambridge, sempre attenti agli eventi sportivi e tennistici in particolare, hanno mandato il loro messaggio a Emma: “Siamo così orgogliosi di te!”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply