Djokovic enigmatico: stagione al capolinea?

0

Dopo la delusione della sconfitta in finale degli US Open 2021, Novak Djokovic è stato enigmatico con i giornalisti serbi ed ha gettato dubbi sul futuro. La stagione del campione potrebbe essere già finita?

I dubbi e la delusione di Nole

Nonostante sia iscritto al torneo di Indian Wells e sia qualificato alle Finals di Torino, la stagione di Novak Djokovic potrebbe essere finita sull’Arthur Ashe domenica. Il serbo, evidentemente deluso dal non aver raggiunto il ventunesimo major e non aver completato il Grande Slam, ai giornalisti serbi ha lanciato la bomba. Il suo 2021 potrebbe già essere finito.

Devo essere sincero, non ho piani per il resto della stagione. Veramente non so cosa farò. Non so se giocherò qualche torneo da qualche parte. Per ora sono a New York, poi vedremo.

Credo che abbia provato a fare tutto ciò che potevo per prepararmi nel miglior modo possibile, per raggiungere uno stato mentale, fisico e spirituale ottimale. Veramente non so cosa avrei potuto cambiare, ho giocato al mio meglio. Ho semplicemente giocato contro un tennista migliore di me oggi, ha avuto più entusiasmo e voglia di vincere.

Sfortunatamente non avevo le gambe fresche come al solito, correvo senza benzina. Mi sentivo più lento e mi mancava sempre mezzo passo, soprattutto in risposta, uno dei miei migliori colpi. Ciò non toglie che lui ha servito in maniera spettacolare ed ha influito molto sulla partita.

Alla fine, rimangono i rimpianti per questa partita, ma dall’altro lato anche la felicità e la gratitudine per essere arrivato a giocare un match così importante”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply